Related topics
List of countries letting in vaccinated travellers

List of countries letting in vaccinated travellers

The UAE’s robust response to the global health crisis allowed the country to be ahead of the curve in welcoming international travellers back to its sunny shores. And as the rest of the world plays catch up, an increasing number of nations around the globe are easing...

Tokyo: Bottega Gold Night

<a href="https://marcopoloexperience.com/author/redazione" target="_self">Press Release</a>

Press Release

Author

Il 12 settembre si è tenuta una Bottega Gold Night presso il ristorante AWKitchen di Tokyo. Situato nel centro pulsante della metropoli giapponese, è uno dei locali gestiti da Akira Watanabe, che nel paese del Sol Levante è considerato lo chef più trendy e influente del momento.

All’evento hanno partecipato oltre 400 persone, tra giornalisti, business partners, influencer, bloggers, modelli, attrici e personaggi di spicco della capitale. Bottega Gold e gli altri spumanti della cantina trevigiana sono stati i protagonisti dell’evento e hanno conseguito grandi apprezzamenti da parte degli ospiti. Durante la serata, l’artista Keeda Oikawa ha completato davanti agli ospiti un dipinto a tema, realizzato con tecnica acrilico e caratterizzato da bottiglie e bicchieri stilizzati in primo piano.

Bottega ha un rapporto commerciale particolarmente forte con il Giappone, in quanto distribuisce i propri vini e le proprie grappe da oltre 25 anni e ha una diffusione ormai consolidata nelle principali città del paese. Questo legame si è ulteriormente rafforzato con la mostra “Spirit of Peace” di Sandro Bottega, che si è tenuta ad Hiroshima nel novembre 2017. Ricordiamo che si è trattato di un’esposizione artistica che, attraverso rappresentazioni in vetro soffiato, ha voluto veicolare un messaggio di pace e un monito contro le conseguenze nefaste della guerra nucleare.

Bottega S.p.A. è al tempo stesso una cantina e una distilleria, che dispone di un affiatato team di enologi esperti sia nella vinificazione che nella distillazione. L’azienda ha sede a Bibano di Godega (TV), 50 km a nord di Venezia, e conta su altre due realtà produttive in Valpolicella e a Montalcino. La gamma dei prodotti comprende il Prosecco e altri noti spumanti, i grandi vini rossi del Veneto e della Toscana, tra cui Amarone e Brunello di Montalcino, le pregiate grappe di monovitigno, i distillati maturati in barrique, i liquori a base di frutta e di crema. Fondata nel 1977 da Aldo Bottega, che aveva ereditato dal nonno la passione per il mondo enoico, Bottega è una solida realtà, che distribuisce i suoi prodotti in oltre 140 paesi e che è presente nei più prestigiosi duty free aeroportuali del mondo.

Redazione

26 Settembre 2018

Share This