Related topics

Federica Pellegrini, oro a Londra nei 200sl

<a href="https://marcopoloexperience.com/author/redazione" target="_self">Press Release</a>

Press Release

Author

Federica-Pellegrini-marcopolonewsAncora una vittoria per Federica Pellegrini, che ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 stile libero agli Europei di Nuoto di Londra, con il tempo di 1.55.93. Per Federica questo è il quarto alloro continentale consecutivo nei 200sl.

Federica, con il suo stile e la sua determinazione ha dato una ulteriore conferma del percorso che ha fatto nella sua carriera, regalandoci l’ennesima emozione e portando sul gradino più alto del podio il tricolore italiano.

Questo oro rappresenta una ulteriore iniezione di fiducia per Federica Pellegrini in vista delle Olimpiadi di Rio. “Sono contenta. Questa medaglia è il mio quarto titolo europeo ma soprattutto è la ciliegina sulla torta di un percorso” – così la Pellegrini ha commentato il suo risultato – “Sono contenta – ha ribadito la veneta – E dire che pensavo di non farli i 200. Ma sono contenta del mio percorso in questa settimana in cui ho dato sempre il massimo. Ma sarei stata contenta anche se non avessi vinto”.

di Eleonora Albertoni

21 Maggio 2016

Share This