Related topics
Ramadan Guidelines for 2022 in UAE

Ramadan Guidelines for 2022 in UAE

Muslims all over the world celebrated Ramadan this weekend, with the holy month beginning on Saturday, April 2nd in the United Arab Emirates. In the Islamic calendar, Ramadan is the most important month, it occurs when Muslims observe a 30-day fast from dawn to dusk....

TIDAL is now available in the UAE

TIDAL is now available in the UAE

Global music and entertainment streaming service, TIDAL, is available for music fans and artists in the UAE. Launched in 2015, this is the first time the global platform will be available in the region. Music fans never have to miss a beat by listening to their...

Mollo tutto e apro un chiriguito sulla spiaggia in Giamaica

<a href="https://marcopoloexperience.com/author/redazione" target="_self">Press Release</a>

Press Release

Author

giamaica-rum-marcopolonewsChi di voi non ha mai pensato: “Mollo tutto e apro un bar sulla spiaggia, magari in Giamaica”?

Ora il vostro sogno si potrà realizzare, grazie al Ciringuito “Appleton”,  che sarà aperto a febbraio 2015 su una spiaggia bianchissima, di fronte ad un mare mozzafiato, immerso nella fresca ombra delle palme della Giamaica.

L’azienda italiana produttrice di bevande alcoliche, Appleton, ha infatti ben pensato di realizzare un concorso per una posizione fantastica: l’assaggiatore di rum su una spiaggia in Giamaica. Il ruolo è decisamente ambito, considerate le numerose iscrizioni, ma offre la reale (si spera) possibilità di avere un contratto di sei mesi di 1400 euro netti al mese, più 1200 euro per vitto e alloggio. Un contratto a progetto per prestazioni intellettuali, quest’ultime legate al fatto che si dovrà tenere un diario di viaggio e sponsorizzare attraverso i social network l’azienda Appleton.

Scopo finale rimane comunque quello di realizzare il grande sogno di mollare tutto realmente, facendo la bella vita nella magica e lussureggiante Giamaica, terra della canna da zucchero da cui nasce il rum Appleton, dal colore “verde intenso di uno smeraldo prezioso, così come lo è la Giamaica stessa”, come si legge dal sito.

C’è tempo fino al 30 settembre 2014 per candidarsi al posto di assaggiatore di rum e inviare un video di candidatura al sito della Appleton. La finalissima si terrà il 28 novembre, quando una giuria decreterà il vincitore, che partirà per la Giamaica – a spese dell’azienda, ovviamente- a febbraio 2015.

Siete ancora convinti che valga la pena solo sognare?

8 settembre 2014

di Patrizia Tonin

Share This