Related topics
Ramadan Guidelines for 2022 in UAE

Ramadan Guidelines for 2022 in UAE

Muslims all over the world celebrated Ramadan this weekend, with the holy month beginning on Saturday, April 2nd in the United Arab Emirates. In the Islamic calendar, Ramadan is the most important month, it occurs when Muslims observe a 30-day fast from dawn to dusk....

TIDAL is now available in the UAE

TIDAL is now available in the UAE

Global music and entertainment streaming service, TIDAL, is available for music fans and artists in the UAE. Launched in 2015, this is the first time the global platform will be available in the region. Music fans never have to miss a beat by listening to their...

Il turismo in Italia protagonista negli USA

<a href="https://marcopoloexperience.com/author/redazione" target="_self">Press Release</a>

Press Release

Author

Columbus-day-italia-marcopolonewsCon le celebrazioni del “Columbus Day” a NewYork comincia un periodo molto intenso che vedrà l’Enit promuovere la destinazione Italia in più occasioni e in diverse aree degli Stati Uniti e del Canada.

Ci sono grandi aspettative per la più importante manifestazione del turismo congressuale, “Imex 2014”, che si terrà a Las Vegas dal 14 al 16 ottobre, dove l’Italia sarà presente accogliendo nel Padiglione Italia le più importanti realtà del turismo “Mice”, acronimo di meeting, incentives, conference s and exhibitions.

Nei tre giorni di durata della manifestazione, si creeranno tutte le opportunità per porre l’Italia al centro dell’attenzione dei più importanti operatori internazionali affinché la nostra destinazione torni ad essere una delle più interessanti per l’organizzazione di congressi, incentives e grandi eventi.

A seguire, nella settimana successiva, è in programma il “Road Show” organizzato da Enit per le imprese turistiche italiane che, partendo da Los Angeles il 20 ottobre, proseguirà il 22 a Toronto e il 23 a New York, concludendo un momento molto importante per i tour operator americani che avranno modo di presentare le loro offerte di viaggio in previsione dei nuovi cataloghi e della stagione turistica 2015.

L’Italia ancora una volta ha dimostrato di essere una grande opportunità di business per i principali attori, sia degli Stati Uniti che del Canada, e ci servirà anche a porre le premesse per nuove strategie di marketing e di co-marketing per il prossimo anno.

Un mese quello di ottobre, durante il quale l’Italia potrà sviluppare ulteriori interessi e opportunità, sia tra gli operatori turistici che tra il pubblico e i grandi opinion leaders.

21 settembre 2014

di Alberto Ercoli

 

Share This