Related topics
Ramadan Guidelines for 2022 in UAE

Ramadan Guidelines for 2022 in UAE

Muslims all over the world celebrated Ramadan this weekend, with the holy month beginning on Saturday, April 2nd in the United Arab Emirates. In the Islamic calendar, Ramadan is the most important month, it occurs when Muslims observe a 30-day fast from dawn to dusk....

TIDAL is now available in the UAE

TIDAL is now available in the UAE

Global music and entertainment streaming service, TIDAL, is available for music fans and artists in the UAE. Launched in 2015, this is the first time the global platform will be available in the region. Music fans never have to miss a beat by listening to their...

Alitalia: ad agosto nuovi voli da Venezia e Verona per Catania

<a href="https://marcopoloexperience.com/author/redazione" target="_self">Press Release</a>

Press Release

Author

Aerei-Alitalia-marcopolonewsAlitalia aumenta gli investimenti nei collegamenti fra il Nord e il Sud del Paese. Nel mese di agosto la Compagnia italiana aprirà nuove rotte dirette da Venezia e Verona per Catania, venendo incontro alle esigenze di mobilità dei cittadini veneti e siciliani. Con queste nuove tratte, Alitalia accresce ulteriormente la sua offerta di oltre 400 collegamenti settimanali tra il Nord e il Sud Italia a conferma del suo impegno per rendere più facili gli spostamenti aerei nel Paese.

I voli diretti Venezia-Catania saranno attivi quattro giorni alla settimana, mentre i collegamenti Verona-Catania saranno operati tre volte alla settimana. Sulle tratte i passeggeri troveranno nuovi allestimenti di cabina e potranno guadagnare e spendere miglia del programma MilleMiglia di Alitalia.

Con questi nuovi voli Alitalia rafforza la sua presenza su Verona (già collegata a Roma con 25 frequenze settimanali, a cui si aggiungeranno i tre voli settimanali per Catania) e aumenta il numero di destinazioni collegate da Venezia dove, oltre a Catania, la Compagnia italiana questa estate servirà tutti i giorni Roma, Abu Dhabi e Berlino per un totale di 64 frequenze settimanali.

Di seguito gli orari dei nuovi collegamenti: il volo Venezia-Catania verrà effettuato con aerei Airbus della famiglia di medio raggio ogni Lunedì, Mercoledì, Venerdì e Domenica, con partenza da Venezia alle 22.20 e arrivo in Sicilia alle 00.05; da Catania la partenza sarà alle 22.00, con atterraggio a Venezia alle 23.50; il collegamento Verona-Catania sarà effettuato con aerei Embraer ogni Martedì, Giovedì e Sabato con partenza da Verona alle 16.25 e arrivo a Catania alle 18.15; da Catania la partenza sarà alle 16.10 (il Sabato alle 17.05), con atterraggio nella città scaligera alle 18.05 (il Sabato alle 19).

I biglietti dei nuovi voli sono in vendita su Alitalia.com, chiamando il Customer Center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali.

Redazione

26 Luglio 2016

Share This