Related topics
Armani Privé Dubai grand opening tonight

Armani Privé Dubai grand opening tonight

Armani Privé, step into the ultra-cool icon of Dubai’s premium nightlife and experience signature Armani hospitality in a stylishly understated setting that embodies the essence of the Armani brand. Armani Prive in Burj Khalifa, an unprecedented choice for luxurious...

Sport da combattimento, la Fight Card di Magnum FC 4

<a href="https://marcopoloexperience.com/author/redazione" target="_self">Press Release</a>

Press Release

Author

Quarto appuntamento con Magnum FC, promotion italiana di sport da combattimento, che organizzerà match di altissimo livello con atleti italiani e internazionali il prossimo 3 marzo in provincia di Verona. Dopo l’enorme successo delle prime tre edizioni – due in Italia e una in Romania – il management prosegue l’incessante lavoro di promozione con un evento di nuovo in Italia e precisamente al PalaFerroli di San Bonifacio (Verona).

La fight card della giornata del 3 marzo prevede match molto interessanti sia per quanto riguarda l’Undercard – K1, Muay Thai e Sanda – sia per i combattimenti MMA, e si concluderà con la vittoria della prima cintura dei pesi welter targata Magnum FC, che sarà assegnata al vincitore tra Giovanni “The Punisher” Melillo e il serbo Nemanja Vidic.

La decisione della prima cintura targata Magnum FC è un’affermazione del grandioso lavoro fatto con la promotion, che in un anno è diventata tra le più importanti a livello italiano ed anche internazionale.” ha dichiarato Patrizia Marin, Chairman di Magnum FC, “E le novità non sono finite: il 10 marzo apriremo a Dubai, sulla spiaggia di Kite Beach, la palestra Magnum FC Beach Fitness che vedrà lezioni e uno spazio dedicato agli sport da combattimento e MMA in particolare. Una nuova sfida per Magnum FC che ci porta verso lidi sempre più internazionali!

Accanto ai fighters, in qualità di allenatore e supporter, non mancherà il brand Ambassador Magnum FC Michele “Iron Mike” Verginelli, che nell’ultima edizione ha portato a casa una grandiosa vittoria confermandosi ancora una volta indiscusso campione delle arti marziali miste.

Tradizionale l’appuntamento con la Cerimonia del Peso, che si svolgerà il 2 marzo dalle ore 17:00 al PalaFerroli.

Mentre i combattimenti di Magnum FC 4 inizieranno il 3 marzo dalle ore 17:00 con l’undercard con i seguenti match: Costantin Mitetelu vs Michael Samperi; Jimmy Benedetti vs Victor Beltre; Fabrizio Fenu vs Jonathan Iverino; Beqir Sollaku vs Petru Dinca; Anna Sbicego vs Martina Corriga; Manuel Maraia vs Francesco Chiodi; Riccardo Corradi vs Daniele Ciliberti; Claudio Amoruso vs Antonio Gicco; Lorenzetti Edoardo vs Milan Dasic.

Si prosegue alle ore 20:00 con i match di MMA: Giovanni Melillo vs Nemanja Vidic; Valeriu Mircea vs Teddy Violet; Arber Murati vs Leonard Niculae; Micol Di Segni vs Samin Kamal Beik; Ernesto Papa vs Olutobi Ayodeji Kalejaiye; Fabio Russo vs Franco De Martiis; Marco Giustarini vs Ciro Riccio; Enrico Andretta vs Alexis Fontes; Alen Amedovski vs Badr Mamdouh; Sergio Souza vs Anderson da Silva Santos; Andrea Chiappi vs Rosario Vitale.

E non finisce qui perché infatti il 4 marzo si terranno i Trials ufficiali di Magnum FC, occasione per selezionare i migliori fighters che combatteranno durante i prossimi Magnum FC in programma a giugno e ad agosto, in Italia e in Asia.

I Trials per Magnum Fc serviranno a scoprire i nuovi talenti del panorama nazionale delle MMA grazie anche al lavoro del nostro match maker Luca Bartoletti” dichiara Max Baggio, co-fondatore di Magnum FC e presidente di Kombat League, “Sempre domenica si terranno anche i Campionati Assoluti di Kombat League, per i quali sono attesi circa 700 atleti di kick-boxing, muay thay e sanda, di tutte le età e provenienti da tutta la penisola.

Appuntamento quindi a partire dal 3 marzo con Magnum FC 4 al PalaFerroli – località Offia, San Bonfacio (VR) dalle ore 17:00. Per i bigliettihttps://www.diyticket.it/events/Sport/882/magnum-fc4

di Massimiliano Baggio

1 marzo 2018

Share This