Voglio Comando e Posso! Cos’altro è possibile? Come puo essere meglio di cosí?
Un’avventura entronautica unica ed irripetibile con Adolfo Panfili e Guglielmo Poli per riscoprire il vero se’ attraverso un brainbody & soul storming Per un pieno e profondo ritorno al nostro vero sé
2 full days practice per riscattare le più profonde motivazioni.
Risvegliare la consapevolezza di molti meccanismi sconosciuti del se’ che influiscono direttamente sulla quotidianità e sulla qualità della vita.
Quattro tematiche fondamentali nell’ esplorazione di se stessi e di come rapportarsi con le prove esistenziali con un approccio fisico cognitivo su base quantistica, scientifico rigore ed ironia con questa coppia affiatatissima di relatori.
NOI SIAMO CIÓ CHE MANGIAMO: il padre della Medicina Ortomolecolare, Adolfo Panfili ci darà precise informazioni su come il nostro modo di nutrirsi influenzi quasi tutti i campi della nostra vita e ci aiuterà a riconoscere cosa sia veramente corretto per noi. Moltissime problematiche possono essere prevenute semplicemente con un regime alimentare più coerente con noi stessi. Parleremo di qualità degli alimenti, allergie, dimagrimento, radiazioni ambientali, menopausa, stress e tutte le soluzioni possibili.
NOI SIAMO LA NOSTRA VIBRAZIONE: è risaputo, siamo energia. Ma come rendere la nostra energia coerente con noi stessi e ricominciare ad attrarre ciò che veramente meritiamo nella nostra vita? In un viaggio verso la Consapevolezza più profonda ed il mistero più nascosto apprenderemo come sia semplice ed immediato il ritorno al nostro equilibrio naturale, condizione necessaria per una vita finalmente come la vorremmo!
NOI SIAMO CIÓ CHE PENSIAMO: i nostri pensieri influenzano la nostra realtà, il nostro umore e i nostri comportamenti. Ma come possiamo modificarli affinché siano funzionali al nostro benessere e alla nostra autorealizzazione? Come possiamo intraprendere un cammino di razionale felicità semplicemente abituandoci a ragionamenti semplici e pratici? Impara a organizzare la tua mente in modo che utilizzi le sue risorse in modo creativo e non distruttivo. Esci dal limite del pensiero e ottieni ciò che desideri senza rallentarti.
NOI SIAMO DI PIÚ DI CIO’ CHE SUPPONIAMO DI ESSERE SIAMO: … Una delle più interessanti Verità di cui possiamo confutare la veridicità è che tutto, sul Pianeta, evolve. In ogni momento della nostra vita la nostra Consapevolezza accresce, si modifica, muta e noi con lei. Come questo processo può essere accelerato in modo esponenziale? Quali benefici traiamo da una evoluzione consapevole e da l’osservazione della realtà in un modo totalmente nuovo e armonico della nostra parte più profonda? Trova il tuo nucleo e da lí costruisci la miglior versione di te stesso!
Adolfo Panfili