Related topics
Forum italiano export a Dubai

Forum italiano export a Dubai

Si terrà, lunedì 21 marzo 2022, nell’ambito di Expo Dubai 2020, l’evento organizzato - dal Forum Italiano dell’Export (Presieduto da Lorenzo Zurino) e da Lawrence Partners, con il patrocinio della Regione Campania, il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale della Regione...

PalazzinaG, il cinque stelle firmato Philippe Starck

<a href="https://marcopoloexperience.com/author/redazione" target="_self">Press Release</a>

Press Release

Author

palazzinaG1-marcopolonewsPalazzinaG è il primo hotel realizzato da Philippe Starck in Italia: un cinque stelle lusso di nuova generazione dove convivono atmosfere oniriche, materiali preziosi e nuove filosofie di ospitalità. Nei 2800 metri quadri, su tre piani, voluti e realizzati da Emanuele Garosci, ogni singolo elemento degli ambienti e degli arredi, è stato scelto per contribuire a trasmettere l’atmosfera di una casa vissuta, intrisa di fascino e di vita.

L’hotel di design propone un week end unico per scoprire la città in una veste inedita. Per vivere l’emozione di scoprire Venezia nella sua veste più autentica e meno scontata, il periodo migliore è visitarla nella stagione invernale quando la sua atmosfera più intima e segreta acquista un fascino del tutto nuovo grazie all’acqua alta. Un evento naturale e unico al mondo che PalazzinaG, il cinque stelle firmato Philippe Starck, permette di scoprire dedicando ai viaggiatori desiderosi di cogliere i momenti più veri della città una suggestiva esperienza, lontana dal turismo convenzionale.

Winter High Tide Experience firmato PalazzinaG si propone come un’ottima occasione per trascorrere in laguna un week end diverso dal solito in cui vivere l’emozione della città in inverno e godere delle sue bellezze architettoniche e paesaggistiche sentendosi “temporaneamente veneziani”.

Così, nella stagione invernale, quando il fenomeno dell’acqua alta è più frequente, PalazzinaG mette a disposizione dei suoi ospiti delle caratteristiche galosce in gomma e una mappa dei palazzinaG-marcopolonewsluoghi più suggestivi immersi nell’acqua da vedere per renderli partecipi della vita autentica dei veneziani che hanno imparato a convivere da secoli con i picchi delle maree.

E dopo aver attraversato calli e campielli, alla scoperta degli angoli più suggestivi, delle botteghe e dei palazzi resi più affascinanti dall’acqua alta che trasforma la città in un luogo silenzioso e tranquillo, alla sera gli ospiti potranno rilassarsi nell’atmosfera accogliente di PalazzinaG degustando un autentico aperitivo “Venice Style”.

Sorseggiando un’ombra de vin e gustando i cicchetti, che riassumono gastronomicamente il meglio dei prodotti locali – carciofi violetti, crudo di pesce, polentina e baccalà mantecato –, gli ospiti di PalazzinaG saranno protagonisti di un’esperienza unica che non si scorderà facilmente.
4 dicembre 2014

Redazione

Share This