Related topics
Forum italiano export a Dubai

Forum italiano export a Dubai

Si terrà, lunedì 21 marzo 2022, nell’ambito di Expo Dubai 2020, l’evento organizzato - dal Forum Italiano dell’Export (Presieduto da Lorenzo Zurino) e da Lawrence Partners, con il patrocinio della Regione Campania, il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale della Regione...

Miss Progress International 2015

<a href="https://marcopoloexperience.com/author/redazione" target="_self">Press Release</a>

Press Release

Author

missprogress2015-marcopolonewsMiss Progress International (donne per il progresso) è la manifestazione dedicata alla bellezza “leggera” ed adatta ad un pubblico di tutte le età, che a differenza di altre manifestazioni del settore è arricchita di contenuti sociali in tema internazionale. Infatti a questo evento non viene premiata solo l’aspetto esteriore delle partecipanti che provengono da tutto il mondo ma si cerca di enfatizzare il concetto di progresso.

Come da tradizione, questo evento giunto alla terza edizione, è realizzato dall’associazione culturale In Progress e si terrà in Puglia dall’ 8 al 17 maggio. L’evento sarà inoltre trasmesso via streaming sul web da JoTV, Media Partner dell’evento.

In Miss Progress International, ogni partecipante è tenuta ad elaborare un suo progetto, dando prova di conoscere e implementare le tematiche quali: Integrazione tra culture, ambiente, salute e diritti umani.

A presentare le concorrenti di tutti e cinque i continenti sarà un duo d’eccezione: Justine Mattera, showgirl, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica e Angelo Mellone, dirigente Rai, giornalista, scrittore e autore.

La colonna sonora della serata sarà affidata a un’altra grande realtà artistica pugliese, i Wake Up Gospel Project, che già nella prima edizione deliziarono il pubblico con le loro magnifiche performance musicali e canore.

Confermato l’intero team della scorsa edizione: il coreografo Lino Perrone, i fotografi Sergio Malfatti e Walter Nobile, Massimo Cerbera alla produzione video, l’insostituibile Alessio Di Fonzo e, naturalmente, lo splendido Messapia Hotel che ospiterà le concorrenti, i loro accompagnatori, i giornalisti e il gran gala della finalissima.

A breve l’Associazione Culturale In Progress annuncerà il programma ufficiale dell’intera manifestazione che, lo ricordiamo, si svolgerà in Puglia dall’8 al 17 maggio prossimi.
Tutti gli aggiornamenti saranno riportati anche sul blog del sito www.missprogressinternational.com e sulla pagina ufficiale di facebook.

di Leonzio Nocente

28 Aprile 2015

Share This