Related topics
Celebrate the International Coffee Day

Celebrate the International Coffee Day

Celebrate coffee on International Coffee Day. International Coffee Day is a celebration of the coffee sector’s diversity, quality and passion. It is an opportunity for coffee lovers to share their love of the beverage and support the millions of farmers whose...

Lei sposa lei e lui sposa lui, tutto per il matrimonio delle coppie gay

<a href="https://marcopoloexperience.com/author/redazione" target="_self">Press Release</a>

Press Release

Author

The Rainbow Wedding Fashion Show1-marcopolonewsLei sposa lei e lui sposa lui“, con The Rainbow Wedding Fashion Show, la prima sfilata di moda di abiti nuziali per coppie dello stesso sesso, in occasione della manifestazione ForWedding, Fiera del matrimonio, che si tiene a Fiera Roma fino al 26 ottobre ed offre una panoramica completa per il grande giorno del sì.

La manifestazione infatti propone tutto ciò che serve ai novelli sposi, dalle location agli anelli, dalla musica ai viaggi di nozze, dai fiori ai catering, con qualche curiosità.

E proprio quest’anno ForWedding, la Fiera del Matrimonio è stata inaugurata dalla prima sfilata di alta moda sposi italiana che presenta le ultime tendenze di haute couture per gli sposi dello stesso sesso. 20 coppie gay in passerella: smoking azzurri per le coppie di donne oppure classici abiti bianchi con gonne a campana e abiti in lurex argento, o bianchi per le coppie di uomini, tutti realizzati dalla maison Celli. Per tutti un bouquet di fiori arcobaleno.

L’evento d’inaugurazione dedicato ai gay è stato realizzato con il sostegno de La Coppia Garbata di Elisabetta Malara (www.lacoppiagarbata.it), rainbow agency capitolina specializzata nella tutela e nell’organizzazione di matrimoni civili omosessuali presente in uno stand all’interno della fiera.

ForWedding è aperto a tutti – spiega l’organizzatore della manifestazione Fabio Ridolfi -. Quest’anno ha voluto dedicare una particolare attenzione ad una nuova sfera di utenti in crescita. Sono molti i matrimoni contratti all’estero da coppie gay che decidono di festeggiare in Italia al loro rientro. Per questo abbiamo ritenuto di dare un segnale di apertura su questo delicato tema”.
25 ottobre 2014

Di Patrizia Tonin

Share This