Related topics
Celebrate the International Coffee Day

Celebrate the International Coffee Day

Celebrate coffee on International Coffee Day. International Coffee Day is a celebration of the coffee sector’s diversity, quality and passion. It is an opportunity for coffee lovers to share their love of the beverage and support the millions of farmers whose...

Le novità di Ruggeri per i 70 anni

La cantina di Valdobbiadene raggiunge il traguardo dei 70 anni e guarda al futuro: punto di partenza per un nuovo percorso e nuove sfide. L’azienda di Valdobbiadene dà ulteriore prova del suo spirito pionieristico e rivolge lo sguardo al futuro, proponendo una nuova wine experience a tutti gli appassionati.

Ruggeri offre una nuova scelta di wine tour che incontrino i gusti di tutti i visitatori, ha inaugurato un elegante e raffinato wine shop presso la sede a Valdobbiadene e ha presentato un rebranding della linea Classica Docg. Cantina Ruggeri ha lanciato anche il suo Wine Club: un’esperienza di comunità virtuale, prima nel suo genere nella zona di Valdobbiadene, che rinnova la tradizione nel segno della digitalizzazione.

Una nuova serie di esperienze a 360° per tutti gli appassionati ed enoturisti, che offrono la possibilità di conoscere il mondo Ruggeri tra le colline Patrimonio dell’Umanità Unesco oppure di viverlo in modo virtuale. Nuovi percorsi e nuove esperienze di gusto che proiettano Ruggeri nel futuro e affiancano i canali storici di distribuzione, i quali rimangono il punto di riferimento per l’azienda.

Il Wine Shop: l’esperienza autentica del mondo Ruggeri

Per gli appassionati e gli enoturisti che desiderano scoprire i segreti dei vini della cantina, la sua filosofia e i suoi valori, Ruggeri apre le porte del wine shop presso la sede della cantina a Valdobbiadene e accoglie i visitatori con un concetto di hospitality rivisitato. Assistenza nella scelta dei vini, e assaggi guidati che permettono di scoprire tutte le sfumature dei Prosecchi Ruggeri. Su prenotazione sono disponibili diversi pacchetti che includono degustazioni dai Classici Docg fino alle Selezioni più ricercate, nonché diverse soluzioni di visite guidate in cantina e vigneto, per godere di un panorama completo sulla storica azienda, e scoprire il “Metodo Ruggeri”.

Ruggeri Wine Club: diventare membro della più grande famiglia di Valdobbiadene

Il Wine Club di Ruggeri è il primo nel territorio di Valdobbiadene, un luogo virtuale, dove Ruggeri incontra gli appassionati e instaura un legame diretto con loro, accogliendoli nella sua grande famiglia. Costante ed innovativa la presenza di un Wine Club Manager dietro lo schermo, pronto a dialogare con il membro del club e rispondere personalmente alle sue richieste. I Membri del Club possono acquistare i vini in diversi formati e speciali edizioni limitate. I Soci del Club possono anche accedere a numerosi vantaggi, tra cui iniziative riservate, entusiasmanti anteprime e un piano che premia la loro fedeltà.

Patrizia Marin

 

 

Share This