Si terrà, lunedì 21 marzo 2022, nell’ambito di Expo Dubai 2020, l’evento organizzato - dal Forum Italiano dell’Export (Presieduto da Lorenzo Zurino) e da Lawrence Partners, con il patrocinio della Regione Campania, il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale della Regione...
Gruppo Boero, Premium Partner del Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai, organizza la conferenza “THE BLUE & GREEN HORIZON FOR THE SUPERYACHT ECOSYSTEM - The 2030 sustainability strategy”, che si terrà l’11 Marzo alle ore 14.30,durante la settimana dedicata alla...
With €200 Million worth of F&B products exported to the UAE, Italy will be represented by 180companies at the fair Dubai, UAE. Italy brings to Gulfood’s visitors an incredible gourmet experience with a packed programme of live cooking shows and tasting sessions at...
For the first time ever a three Michelin Star Chef will be the exclusive protagonist of a NFT created in a once-in-a-life dine, wine and art experience. Chef Beck will be at the same time both the unrivalled creator of a menu never realised before and the artist who...
Giubileo 2016: sono on line tutti gli aggiornamenti
Sono on line tutti gli aggiornamenti sul Giubileo 2016, l’evento religioso che caratterizzerà il prossimo anno nella Capitale. E questa volta su Internet vi è già una nuova via Francigena, parallela a quella che un tempo i pellegrini percorrevano da Canterbury fino al Soglio di Pietro.
Il “Decumano” di collegamento, più importante parte del portale www.Il-Giubileo2016.com e del suo omologo www.The-Jubilee2016.com, a partire da oggi, in modo semplice e intuitivo, consentiranno ai moderni “viaggiatori attrezzati di mouse” di orientarsi all’interno della storia dei giubilei e delle notizie relative all’Anno Santo Straordinario indetto da Papa Francesco.
Tra esperienze, racconti, eventi e iniziative proposte dal nuovo portale, le persone di tutto il mondo potranno anche partecipare virtualmente al Giubileo Straordinario, manifestando la propria adesione online alla Community de www.Il-Giubileo2016.com, presente anche su Facebook e su Twitter.
Punti di riferimento per l’orientamento dei visitatori all’interno del sito sono le rubriche “Attualità”, “Riflessioni” e “In Primo Piano”, che verranno aggiornate periodicamente per dare spazio alle notizie relative al Giubileo 2016, mentre le sezioni sulla barra di navigazione ospitano le informazioni storiche relative a tutti i giubilei.
www.Il-Giubileo2016.com proporrà, inoltre, viaggi virtuali per conoscere in anticipo i posti da frequentare nei giorni di pellegrinaggio e le informazioni sugli alberghi e ristoranti e sulle abitudini della Capitale, pubblicando le notizie sulle giornate e sugli eventi più importanti di questo prossimo Anno Santo.
Ma l’obiettivo principale del nuovo portale è di fornire ai suoi visitatori uno spazio virtuale il cui intento è quello di riunire tutti coloro che condividano lo spirito del Giubileo.
Così, sulla via Francigena virtuale proposta da www.Il-Giubileo2016.com, oltre ad informarsi su come vivere gli eventi più importanti del prossimo Anno Santo, vi è anche la possibilità di esprimere la propria adesione alla community del sito, per un pellegrinaggio da compiere con il mouse e con la mente.