Related topics
Forum italiano export a Dubai

Forum italiano export a Dubai

Si terrà, lunedì 21 marzo 2022, nell’ambito di Expo Dubai 2020, l’evento organizzato - dal Forum Italiano dell’Export (Presieduto da Lorenzo Zurino) e da Lawrence Partners, con il patrocinio della Regione Campania, il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale della Regione...

Alitalia Etihad Airways per programma Made of Italians di Expo

<a href="https://marcopoloexperience.com/author/redazione" target="_self">Press Release</a>

Press Release

Author

madeofitalians-marcopolonewsAlitalia ed Etihad Airways, in qualità di Official Global Airline Carrier di Expo Milano 2015, supportano “Made of Italians”, il programma di Expo Milano 2015 per far volare gli italiani residenti all’estero a Milano e all’Expo con tariffe vantaggiose. Da oggi, a tutti gli iscritti al programma Made of Italians, Alitalia ed Etihad Airways offriranno uno sconto del 15% sull’acquisto dei biglietti (andata e ritorno) per raggiungere l’Italia da numerose destinazioni nel mondo, quali Argentina, Brasile, Emirati Arabi Uniti, Bahrain, Arabia Saudita, Qatar, India, Sud Africa, Cina, Giappone e Australia.

Per poter usufruire della tariffe vantaggiose di Alitalia e di Etihad Airways è sufficiente iscriversi a “Made of Italians” sul portale di Expo (http://madeofitalians.expo2015.org/) e acquistare un biglietto di ingresso a Expo Milano 2015. Successivamente Expo Milano 2015 invierà agli iscritti un buono sconto via e-mail con un codice da inserire durante l’acquisto dei biglietti Alitalia sul sito alitalia.com, e dei biglietti Etihad Airways sul sito etihad.com. È possibile effettuare gli acquisti fino al 31 ottobre 2015, per volare nei mesi di maggio, giugno, ottobre e novembre 2015.

Gli iscritti a “Made of italians” potranno inoltre usufruire di uno sconto del 15% per acquistare biglietti per i voli nazionali di Alitalia fra il 1° maggio e il 30 novembre, così da visitare altre località del Paese durante il loro soggiorno in Italia.

Per tutti i clienti business delle due Compagnie e per i soci dei club esclusivi Etihad Guest e Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus di Alitalia, inoltre, sarà possibile accedere alla Lounge al primo piano del Padiglione AlitaliaEtihad Ariways, presente all’interno di Expo Milano 2015.

Etihad - Alitalia Made of Italians Expo Program - marcopolonewsPer ulteriori informazioni è possibile visitare i siti alitalia.com ed etihad.com, chiamare il Customer Center Alitalia al numero 89.20.10 o recarsi nelle agenzie di viaggio.

Alitalia, la Società Aerea Italiana (alitalia.com), è la principale compagnia aerea Italiana e ha avviato le operazioni il 1 gennaio 2015 dopo aver rilevato le attività operative di Alitalia – Compagnia Aerea Italiana, poi rinominata CAI. CAI detiene una quota di controllo in Alitalia pari al 51% e il rimanente 49% delle azioni è di proprietà di Etihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti. Nella stagione estiva 2015 Alitalia vola verso 102 destinazioni, di cui 27 in Italia e 75 nel resto del mondo, per un totale di 164 rotte e circa 4.500 voli settimanali. Alitalia vanta una delle flotte più moderne ed efficienti al mondo con un’età media di 8 anni. Alitalia è membro dell’alleanza SkyTeam e fa parte, insieme ad Air France-KLM e a Delta Air Lines, della Joint Venture Transatlantica. Alitalia, insieme ad airberlin, Air Serbia, Air Seychelles, Etihad Airways, Etihad Regional operata da Darwin Airline, Jet Airways e NIKI, partecipa anche a Etihad Airways Partners che riunisce compagnie aeree con la stessa visione per offrire ai clienti una scelta più ampia grazie a network e orari migliorati e a maggiori vantaggi per i frequent flyer. Alitalia ed Etihad Airways sono state nominate Official Global Airline Carriers di Expo Milano 2015.

 

di Eleonora Albertoni

2 Aprile 2015

Share This